Rimani aggiornato su tutti gli eventi di Gubbio!

Vitale e Semeraro firmano il poker del Gubbio nel test con il Sansepolcro. Di Gennaro è tornato titolare

Il centrocampista Gaetano Vitale in azione contro il Sansepolcro (foto As Gubbio 1910)

GUBBIO (4-3-3): Di Gennaro; Corsinelli, Redolfi, Tazzer, Nicolao; Toscano, Bulevardi, Vitale (3’ st Guerrini); Spina, Arras, Buzzi. Dal 15′ st (4-3-3): Greco; Morelli, Pecoraro, Portanova, Bonini; Bontà, Rosaia, Semeraro; Arena, Vazquez, Di Stefano. All. Braglia.

SANSEPOLCRO (4-4-2): Patata; Del Siena, Gorini, Nuti, Pedrelli; Quadroni, Croce, Priorelli, Mariotti; Valori, Essoussi. Secondo tempo (4-4-2) Mariangioli; Beers, Burzigotti, Beretti, Cascianini; Locchi, Gennaioli, Lacrimini, Brizzi; Passeri El Mohtarim. All.: Armillei.

ARBITRO: Massimiliano Grilli.

MARCATORI: 1′ pt Vitale, 18′ pt Vitale, 28′ st Semeraro, 41’ st Semeraro.

Gubbio in campo oggi (sabato 30 aprile) con il Sansepolcro che sta lottando al vertice del campionato dell’Eccellenza umbra e domani osserva un turno di riposo. Nel 4-0 per i rossoblù, con le doppiette di Vitale nel primo tempo e del subentrato Semeraro nella ripresa, la prima novità è stato il ritorno dall’inizio del portiere Di Gennaro che aveva saltato le ultime tre partite di campionato, contro Siena, Torres e Pontedera.

Gol-lampo di Vitale che di testa ha sfruttato il cross di Nicolao da sinistra. Lo stesso Vitale ha raddoppiato con un destro al volo rasoterra sul cross dal fondo di Nicolao verso il limite dell’area. Nella ripresa gli altri due gol del Gubbio sono venuti nella parte finale e s’è preso la scena Semeraro che ha fatto il tris al volo dal limite di sinistro dopo una respinta della difesa e quindi ha piazzato il poker con un tiro basso da una ventina di metri sulla respinta di piede del portiere per opporsi a Di Stefano.