Nelle ultime ore prende corpo un’altra soluzione per il ruolo di vice accanto a Vincenzo Torrente: si tratta del francese Rodrigue Boisfer, 39 anni, il centrocampista legato al ciclo d’oro della doppia promozione. Boisfer in questo momento è nei quadri tecnici della Virtus Entella, il club ligure di Serie B con il quale la stagione scorsa è stato collaboratore tecnico di Gennaro Volpe all’Under 17 e per la prossima annata è prevista la guida della Primavera. I contatti sono stati avviati.
GOMEZ E FORMICONI. Sul fronte dell’organico del Gubbio, Juanito Gomez prende tempo. L’attaccante per il momento ha rimandato la firma. Ci sono aspetti ancora in ballo, sia legati alle questioni con il presidente Sauro Notari che familiari. Domani è atteso a Gubbio per la firma il difensore Giovanni Formiconi, 30 anni, nelle ultime due stagioni alla Triestina con 56 presenze e un gol, trascorsi con Pordenone, Bassano, Cremonese (con lo stesso Giammarioli), Grosseto (anche in Serie B), Benevento, Lumezzane e Cisco Roma.
GIOVANILI. Federico Mariotti sta lavorando al fianco di Daniele Martini per definire il settore giovanile, da cui si è congedato da Gianni Francioni. La scelta per la nuova Primavera 4, ovvero la vecchia Berretti, è caduta su Leonardo Argentina, in possesso dell’abilitazione tecnica. Si profila il ritorno in rossoblù di Federico Tafani, l’ex difensore che dal 2004 al 2007 ha collezionato 90 presenze delle 535 in carriera: gli sarà affidata probabilmente l’Under 17 al posto di Argentina. Il settore giovanile si è stretto intorno al responsabile organizzativo Gianluca Moriconi e al fratello, il dottor Gianmarco Moriconi, per la recente scomparsa del babbo Ubaldo.
Hai domande?
Trovaci sui social o Contattaci e ti risponderemo il prima possibile.