Vendere oggi: cosa e come fare per vendere in questo contesto di mercato. Questa il seminario tecnico gratuito online organizzato dall’acceleratore di imprese Joint Gubbio con la Camera di Commercio di Perugia. Nell’appuntamento del 2 luglio, dalle ore 10 alle 12, viene affrontata la tematica vendere oggi in un momento con mutati scenari di mercato. Il corso approfondirà vari aspetti del settore: il cuore pulsante di un’attività imprenditoriale nel XXI secolo; i tre principi chiave della vendita oggi; la catena della vendita nel nuovo mercato attuale; il pensiero a rischio elevato, cosa non continuare a fare oggi; i quattro promemoria per vendere senza vendere.
Come si posso aumentare le vendite? Cosa si deve sapere per avere maggiori clienti paganti nell’attività? Quando si hanno le chiavi giuste, e si conoscono le nuove dinamiche che regolano il mercato, diventa decisamente più efficace saper come proporre prodotti e servizi. Il corso online Vendere oggi vuol essere la risposta a queste e altre domande che ogni imprenditore e professionista si pone, di fronte a un mercato sempre più competitivo e imprevedibile. Le strategie di questo corso sono finalizzate a incrementare le vendite, ma anche a creare intorno ai venditori e alle proprie attività la fiducia e la credibilità che permetterà di vendere allo stesso cliente anche più volte nel tempo.
Il formatore è il business coach Marco Merangola, dal 1981 esperto di vendita e sviluppo delle organizzazioni aziendali e per 14 anni responsabile commerciale. Merangola si dice convinto comen sia nella crescita delle persone la migliore strategia che porta al successo imprenditoriale. Nel 2005 fonda LeadershipLab Training Srl, una società di formazione e coaching che allena imprenditori, professionisti e venditori a progettare, costruire e amplificare la propria attività di business attraverso il metodo Business project system (www.leadershiplab.it). Dal 2015 è presidente di Joint Gubbio acceleratore di impresa.
Hai domande?
Trovaci sui social o Contattaci e ti risponderemo il prima possibile.