Rimani aggiornato su tutti gli eventi di Gubbio!

Ufficio postale, code e disagi con pochi sportelli. Polemiche con il direttore Gambacorta

L'ufficio postale di via Cairoli a Gubbio

Torna a far parlare di sé l’ufficio postale di via Cairoli a Gubbio dove ci sono spesso situazioni caotiche per l’attivazione di pochi sportelli, specialmente in determinati momenti della giornata.

Oggi pomeriggio la situazione si è aggravata determinando il caos poiché è andato in tilt il dispensatore di ticket della prenotazione che regolamenta l’ordine di accesso agli sportelli di Poste Italiane.

L’utenza ha segnalato il disservizio e un operatore dell’ufficio si è adoperato per ripristinare il macchinario, mentre il direttore di sede, il perugino Attilio Gambacorta, non si è preoccupato di gestire le lamentele degli utenti presenti tra i pochi sportelli attivi e la gestione della numerazione, pensando soprattutto al fatto che dovessero uscire dalla sala d’aspetto per attendere all’esterno il proprio turno, pur senza essere dotati di ticket della prenotazione, sebbene muniti di mascherina.

Sono nate polemiche con il direttore Gambacorta che non hanno agevolato la celerità del servizio, pur tra l’impegno del personale per gestire la situazione.