Raccontano che il presidente Sauro Notari ha serrato le file con il cerchio magico dopo la goliardica ironia sui social e sul “muro” di gubbiofans sulle operazioni di mercato a rilento, tanto da trasgredire alla regola da lui fissata che i giocatori si ufficializzano soltanto dopo la firma. L’attaccante Samuele Spalluto, classe 2001, preso in prestito dalla Fiorentina, sarà infatti a Gubbio domani, venerdì 16 luglio, per firmare il contratto che lo legherà al club rossoblù fino al giugno 2022. E’ stato lo stesso giocatore a rivelarlo ai giornalisti che l’hanno visto al centro sportivo della Viola quando si è presentato per i saluti, promettendo di dare il meglio in questa ambiziosa avventura a Gubbio per provare a vincere il campionato e tornare da trionfatore a Firenze.
Ora il presidente vuole accontentare Vincenzo Torrente e la piazza che aspettano il bomber da doppia cifra, promesso dallo stesso patron e fortemente atteso dall’allenatore che lunedì prossimo si aspetta di partire per Roccaportena con almeno 17-18 giocatori del gruppo base, oltre a qualche ragazzo aggregato dalle giovanili e qualche elemento in prova per situazioni particolari e concordate con risvolti sui generis.
Proprio nella prospettiva del ritiro a Roccaporena, diretto dal consigliere di amministrazione e team manager Luciano Ramacci con la consegna del silenzio nel rapporto esclusivo con Notari, la Salernitana ha ufficializzato l’amichevole con il Gubbio che si disputerà non più a Foligno ma a Cascia il 25 luglio alle ore 17.30.
Hai domande?
Trovaci sui social o Contattaci e ti risponderemo il prima possibile.