Rimani aggiornato su tutti gli eventi di Gubbio!

Torrente riparte dal Padova: «A Gubbio ho scritto pagine di storia, ora penso al presente»

Vincenzo Torrente con il direttore sportivo del Padova Massimiliano Mirabelli in occasione della presentazione

Padova-Mantova con Vincenzo Torrente sulla panchina patavina. Dopo aver rescisso il contratto che lo legava fino a giugno 2023 al Gubbio, il tecnico ex rossoblù ha firmato e debutterà sabato prossimo 17 dicembre, alle ore 14:30, allo stadio “Euganeo”.

Torrente è stato presentato dal direttore sportivo Massimiliano Mirabelli dopo l’esonero di Bruno Caneo, che è stato esonerato dopo la sconfitta per 2-1 a Lecco che ha relegato il Padova a quota 23 punti a -3 dai playoff e +3 sui playout.

Torrente ha aperto la sua nuova avventura guardando all’ultima parabola in rossoblù: «A Gubbio ho scritto pagine indelebili di storia ma adesso penso solamente al presente. Arrivo con grande motivazioni e grande entusiasmo in questa piazza. Non porto nessuno, penso che ci sia un ottimo staff. Se poi ci sarà la possibilità di inserire un collaboratore tecnico valuteremo con la società».

Torrente ha firmato sino a giugno 2023 con un’opzione che Mirabelli ha voluto tenere «segreta perché è una cosa che vogliamo resti tra di noi».