Alle fasi finali il torneo Itf World Tour “Città di Gubbio” Memorial Francesco Ledda, con in campo tutti i protagonisti. La settima edizione di questo torneo, che si gioca in una settimana torrida, non sta deludendo le attese sia per la parte organizzativa che per la qualità tecnica del torneo.
“È stato fin qui un torneo pieno di sfide combattute – dice il direttore del torneo, Luca Ceccarelli – con tanti match che sembravano indirizzati e poi hanno cambiato faccia. Uno di questi ha visto protagonista anche il nostro Andrea Militi Ribaldi che ha avuto tante chance di chiudere la gara: rimane per lui la soddisfazione di avere un livello di gioco alto. Voglio sottolineare la consueta partecipazione di pubblico, specie agli incontri serali, e colgo l’occasione per ringraziare il nostro gruppo di lavoro che si è veramente superato mostrando capacità, competenza e grande amore per questa nostro evento, senza la loro partecipazione attiva questo evento sarebbe irrealizzabile. Ora ci attende la parte più bella del torneo , sabato avremo semifinali dei singolari e la finale di doppio, con la finale domenica sera”
L’appuntamento per tutti gli appassionati è per sabato 20 luglio con le semifinali di singolo e la finale di doppio. Domenica 21 luglio la finale del singolo. Per tutta la manifestazione l’ingresso rimane gratuito.
Lascia una Risposta