Doveva essere il giorno di Davide Mignemi ufficializzato nuovo direttore sportivo dal club rossoblù, con il video postato sui social nel quale il quarantenne siciliano si è presentato ringraziando il presidente Sauro Notari per l’opportunità e sottolineando che gli piace parlare poco per lavorare a testa bassa, dopo averlo fatto in incognito per un mese e mezzo.
La scena alla fine se l’è presa Stefano Giammarioli, con la lettera di congedo e per le testimonianze d’affetto dei tifosi che sono transitate sul web fino a materializzarsi in due striscioni piazzati allo stadio “Barbetti” accanto all’ingresso della tribuna.
La Gubbio Ultras ha esternato tutto l’affetto, la considerazione la stima nei confronti di Giammarioli, lanciando critiche alla società. Sulla pagina di Facebook degli ultras sono postate le foto degli striscioni accompagnate dall’eloquente “Le parole le lasciamo agli altri! Giammarioli uno di noi!”.
Il clima è abbastanza rovente e s’interroga soprattutto il cerchio magico, che si stringe ancora di più attorno al presidente Notari con la volontà dichiarata di prendersi sul campo tutte le rivincite, nella convinzione che il Gubbio nella prossima stagione sarà assoluto protagonista tenendo fede alle aspettative di dare l’assalto alla Serie B, come promesso da Notari in una recente intervista televisiva.
Hai domande?
Trovaci sui social o Contattaci e ti risponderemo il prima possibile.