Sauro Notari manda segnali forti al Comune perché c’è un problema stadio, come riferisce il Messaggero Umbria nell’edizione di lunedì 4 luglio 2022.
“Il Barbetti non può essere lasciato con i problemi strutturali e idrici. Sto facendo grossi sacrifici e adesso ancora di più perché manca l’acqua e non possiamo rovinare il manto erboso. Ci stiamo servendo di due autobotti al giorno, per garantire la manutenzione che compete all’amministrazione comunale, e ci costa mille euro al giorno. Per ora stiamo intervenendo solo sul campo principale, serve farlo anche per l’antistadio e ci sono altri interventi dopo quelli ai quali ho già provveduto io. Ho parlato con il sindaco Stirati ma non abbiamo avuto fin qui alcun aiuto. Non si può andare avanti in questo modo, ci dicano se vogliono mandare il Gubbio a giocare altrove”.
Il Comune non ha risorse per gestire il proprio patrimonio, non mantenendo fede a quanto prevede per esempio la convenzione del Barbetti, e allora tanto vale pensare a formule diverse, come la privatizzazione dello stadio da lasciare a Notari che si dice disponibile a dargli nuova vita.
Hai domande?
Trovaci sui social o Contattaci e ti risponderemo il prima possibile.