Emergono altri particolari del drammatico incidente sul lavoro che oggi pomeriggio ha funestato Gubbio con una serie di esplosioni e crolli al vocabolo Canne Greche nella zona di Sette Strade sotto Fontanelle.
Ci hanno lasciato la vita due persone, mentre altri due tra i 20 e 30 anni sono ricoverati uno al centro grandi ustionati di Cesena e l’altro all’ospedale di Branca. C’è anche un vigile del fuoco rimasto intossicato e portato a Branca. Trovata morta anche la donna data per dispersa: Elisabetta D’Innocenti. Il nome della prima vittima è Samuel Cuffaro, classe 2001.
L’attività che ha visto l’incidente è la Green Genetics Società Semplice Agricola: in quell’edificio lavorava cannabis light per scopi terapeutici.
Nella zona è arrivato poco dopo le ore 18 il sindaco Filippo Mario Stirati, avvertito dalla Protezione Civile e accompagnato da un tecnico comunale: “Sono rimasto sconvolto nel vedere quanto è accaduto, siamo sgomenti. E’ qualcosa di incredibile e mi dispiace per le giovani vite coinvolte con i familiari e gli amici straziati”.
Hai domande?
Trovaci sui social o Contattaci e ti risponderemo il prima possibile.