Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Di nuovo automobili ovunque e parcheggi selvaggi dopo le 20?
Concordo, sono curiosa di vedere se finalmente ci saranno parcheggi per i disabili visto che chi lavora in centro a Gubbio ma non è residente non può avere parcheggi riservati e si deve far accompagnare. Da terzo mondo ….
Aquesti.qui.la.storia.non.a.imparato.niente.mi.domando.come.
Venivano.realizzate.le.piazze.dai
Romani.a.che.cosa.serve.quel.
Calcestruzzo.li.sotto……
Una spesa di oltre 5 milioni di euro e disagi a residenti e turisti per diversi mesi, in cambio mi aspettavo miglioramenti nella circolazione stradale, miglioramenti estetici, un ampliamento delle aree verdi. Non vedo nulla di tutto questo. Se questo sarà il risultato finale sarà simile a quello della pista ciclabile.