Agol Aps, Associazione Genitori Officina di Leonardo, ha ufficializzato il nuovo direttivo che si è insediato lunedì scorso, 25 marzo. Agol nasce con il fine di promuovere e potenziare il benessere psico fisico dei ragazzi e delle ragazze afferenti al centro socio riabilitativo ed educativo Csre Officina di Leonardo.
Il nuovo direttivo è stato eletto dall’assemblea dei soci che si è riunita il 21 marzo. Giuseppe Fofi è stato eletto presidente. Succede a Nataliia Lishchynska, che rimane nel consiglio ed è vicepresidente, accanto ai consiglieri Angela Minelli, Orietta Ceccarelli, Michela Minelli, Marcello Boccalini e Giorgio Tomarelli.
“Guardiamo al futuro con ottimismo e determinazione – dice il neo presidente Fofi – pronti ad affrontare le sfide e ad abbracciare le opportunità che ci attendono. Il nostro obiettivo rimane quello di migliorare la qualità della vita dei nostri ragazzi attraverso progetti e iniziative come il recente acquisto di un pulmino da nove posti che li sta accompagnando nelle attività quotidiane. Attraverso il centro intendiamo sempre più creare un ambiente inclusivo e accessibile, dove ogni persona abbia l’opportunità di sviluppare il proprio potenziale e di vivere una vita piena e soddisfacente”.
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere a agolgubbio@gmail.com
Le attivitá dell’associazione su https://www.facebook.com/profile.php?id=61553697342235
Hai domande?
Trovaci sui social o Contattaci e ti risponderemo il prima possibile.