“Ho bisogno di gente pronta, ho fatto delle scelte precise tenendo conto di chi resterà ed ecco perché vengono 17 giocatori”: spiega così Vincenzo Torrente le convocazioni del Gubbio per la partita domani alle ore 15 a Verona contro la Virtusvecomp dopo la lunga sosta. Il tecnico potrebbe proporre il 4-3-3, provato ripetutamente, pur lasciando aperta la possibilità del 3-5-2. Subito in campo il ventunenne centrocampista centrale lituano Linas Megelaitis, già ribattezzato nell’entourage il “Boisfer bianco” ripensando al peso specifico che il francese ha avuto nella doppia promozione fino alla Serie B. Restano fuori Sbaffo (ufficialmente per problemi fisici), Manconi, Bangu, Mali e Battista che vengono dati in partenza, oltre a Cinaglia squalificato e gli indisponibili De Silvestro, El Hilali e Cenciarelli. “Sbaffo non sta bene, ha problemi al pube e deve fermarsi”, ha spiegato Torrente.
Arbitra Luigi Catanoso di Reggio Calabria, senza precedenti con i rossoblù, al primo anno in Lega Pro con 5 gare dirette, due cartellini rossi e venti gialli, quattro rigori assegnati (guardalinee Francesco D’Apice e Michele Somma di Castellammare di Stabia).
COPPA DISCIPLINA. Resa nota la classifica parziale della Coppa Disciplina con le squadre più corretto: il Gubbio occupa il dodicesimo posto (11,40) tra le sessanta squadre di Serie C guidate da tre club dello stesso girone (Sudtirol con 8,35; Virtusvecomp con 8,80; Carpi con 8,95).
Hai domande?
Trovaci sui social o Contattaci e ti risponderemo il prima possibile.