La bella storia di Nicolò Tresoldi continua. L’attaccante appena diciottenne è stato schierato ancora titolare dall’Hannover 96 oggi pomeriggio (domenica 28 agosto) nella partita in casa all’Hdi Arena vinta 2-1 contro il Greuther Fürth.
Il figlio di Emanuele, ex terzino sinistro rossoblù che vive attualmente in Germania con la moglie Barbara e il ragazzo (l’altra figlia Sofia sta a Gubbio), è stato accolto da un’ovazione dal pubblico dopo aver esordito dall’inizio nella precedente gara vinta dalla squadra per 4-0 a Magdeburgo.
Tresoldi junior ha fatto un’ottima prestazione, sfiorando il gol nel primo tempo con un colpo di tacco salvato col viso dal portiere, e ha dato una grossa mano all’Hannover che è passato in vantaggio al 7′ della ripresa con il compagno di reparto Beier.
E’ rimasto in campo per 70 minuti e nel finale è successo di tutto con gli ospiti che hanno pareggiato al 36′ e l’Hannover che è tornato in vantaggio al 41′ con Nielsen.
Questo secondo successo consecutivo, con Tresoldi titolare, proietta l’Hannover a quota 10 punti in classifica dopo 6 giornate con 3 vittorie, un pareggi e due sconfitte.
Hai domande?
Trovaci sui social o Contattaci e ti risponderemo il prima possibile.