Per cercare di risollevare la pesantissima crisi anche nel settore turistico, per gli effetti devastanti della gestione della pandemia, il Comune di Gubbio ha annunciato che si terrà il 25, 26 e 27 giugno prossimo la prima edizione della Mostra mercato del tartufo estivo e dei prodotti agroalimentari, che avrà luogo in piazza Quaranta Martiri nel chiostro del convento di San Francesco.
Obiettivo – fa sapere il Comune – è promuovere e valorizzare il tartufo estivo di Gubbio e più in generale tutti i prodotti agroalimentari del territorio. Sono aperte le adesioni per gli espositori: alla manifestazione saranno ammessi produttori e venditori di tartufo, suoi derivati e di prodotti agroalimentari.
L’accettazione della richiesta di partecipazione e l’assegnazione dei posti per le altre categorie merceologiche avverrà in base alla data di presentazione della domanda, fino ad esaurimento dei posti a disposizione. La domanda di partecipazione, redatta secondo il modello disponibile sul sito web del Comune di Gubbio, al link https://bit.ly/3tRiULu, dovrà pervenire entro venerdì 4 Giugno 2021 all’indirizzo mail protocollo@comune.gubbio.pg.it oppure potrà essere consegnata a mano all’ufficio Protocollo del Comune di Gubbio.
Per informazioni sulle nuove modalità di svolgimento della manifestazione e sulle adesioni si può scrivere a: tartufo@comune.gubbio.pg.it o chiamare il Servizio Turismo allo 075.9220693.
Hai domande?
Trovaci sui social o Contattaci e ti risponderemo il prima possibile.