Rimani aggiornato su tutti gli eventi di Gubbio!

Mercato in gran segreto, ironia sui social dopo il triennale di Ferrini al Renate. Spunta il centrocampista Rossini della Giana Erminio

Il muro del sito gubbiofans con l'ironia dei tifosi

Il direttore sportivo Mignemi e il cerchio magico hanno deciso di procedere in gran segreto per costruire il nuovo Gubbio lasciando correre indiscrezioni alimentate soprattutto dai procuratori che offrono giocatori a destra e sinistra e con i quali i rapporti da parte del Gubbio sono sempre particolari per questioni legate agli impegni sulle commissioni.

L’ultimo nome emerso è quello dell’esterno di centrocampo Riccardo Rossini, 27 anni, che si è congedato dalla Giana Erminio (la stagione scorsa 29 presenze) e dovrebbe firmare un contratto biennale. Altro nome accostato al Gubbio è quello del ventiquattrenne difensore centrale Matteo Gilli, la stagione scorsa al Gravina, in Serie D girone H (30 presenze e 2 gol), ancora legato alla società pugliese e finito nel mirino anche della Vibonese.

Il ventitreenne difensore Manuel Ferrini intanto ha voltato pagina raggiungendo un accordo con il Renate fino al giugno 2024. Il contratto triennale per uno dei giocatori considerati più positivi nella scorsa stagione ha scatenato le reazioni dei tifosi sui social, in particolare sul muro del sito gubbiofans dove si fa riferimento ai contratti triennali di Piccinni e Bangu che non hanno certo suscitato entusiasmi.