Il Lions si è ritrovato, il 14 ottobre scorso, presso l’Hub hote, ristorante Il Giransole, per un evento conviviale organizzato dalla nona Circoscrizione del Distretto Lions 108l e promosso dal Club di Gubbio con l’intento di raccogliere fondi da destinare alla Lcif (Fondazione Internazionale Lions Club).
Questa Fondazione concede aiuti finanziari a livello mondiale a fronte di progetti lionistici finalizzati alla solidarietà. Grazie anche al suo intervento che il Lions Club Gubbio ha potuto donare un escavatore al Comune di Pietralunga a seguito dell’alluvione di metà settembre 2022.
La serata si prefiggeva di focalizzare la donazione sul progetto “Sight for kids” per affrontare le grandi difficoltà sanitarie che moltissimi bambini dei paesi più disagiati affrontano a livello oculistico. C’è stata una grande partecipazione che ha permesso di raggiungere lo scopo, con la collaborazione di tutti gli intervenuti, compresi soci di altri club da Gualdo Tadino, Assisi, Perugia, Foligno, Spoleto, Umbertide, Città di Castello e Trasimeno.
Hai domande?
Trovaci sui social o Contattaci e ti risponderemo il prima possibile.