Tentatori d’assalto nell’edizione 2024 di Temptation Island, in onda per sei puntate da domani (giovedì 27 giugno) in prima serata su Canale 5. Sono in ballo tredici ragazzi che dovranno mettere a dura prova le donne delle coppie protagoniste del popolare reality, nato come Vero Amore nel 2005 con Maria De Filippi alla conduzione e da 9 anni con la denominazione attuale, così come del resto faranno le tentatrici.
Tra i giovani c’è il ventottenne eugubino Maicol Bei, sguardo magnetico e palestrato, fotomodello e cocco di mamma che adora. Nella vita fa l’operaio metalmeccanico ma sa quel che vuole ed è pronto a sfruttare questa grande occasione davanti alle telecamere e sotto i riflettori che potrebbero cambiargli le prospettive.
Segni particolari: ha due gatti, ama la fotografia, viaggiare, nuotare e giocare a tennis, oltre che andare in palestra perché il fisico scolpito è quasi una religione. Il ragazzo cura di sé ogni particolare e sui social ha un seguito che non passa inosservato perché sa come si fanno le gallerie fotografiche che lo ritraggono in ogni momento della giornata, dal relax allo sport, fino ai viaggi più esotici.
Maicol e gli altri passano tre settimane con alcune coppie stabili che mettono alla prova il loro amore vivendo separati in un resort in compagnia di ragazzi e ragazze single, appunto i cosiddetti tentatori guidati dal conduttore Filippo Bisciglia. Finiti i 21 giorni, ma anche durante il percorso, i fidanzati si riuniscono attorno al falò di confronto per decidere se lasciare insieme il programma o uscire separati, dividendo così le loro strade. C’è di più: seduti attorno al fuoco, ciascuno può vedere alcuni filmati che riguardano la propria anima gemella, seguendo ogni suo comportamento.
Lascia una Risposta