Brutte notizie per il portiere del Gubbio Tommaso Cucchietti che in mattinata si è sottoposto al previsto esame ecografico per valutare l’entità del problema accusato domenica scorsa contro il Sudtirol quando nel finale del primo tempo è stato costretto a uscire lasciando il posto a Zamarion. L’esame ha evidenziato una lesione muscolare alla gamba destra la cui precisa entità verrà valutata dopo una risonanza magnetica fissata nella giornata di venerdì.
RISCHIO RINVIO. Tra stasera e domani è atteso il responso sulla partita ancora in sospeso di sabato prossimo al Manuzzi: la Ausl Romagna ha predisposto una relazione che ricalca in sostanza quella della settimana scorsa che ha portato al rinvio della gara del Cesena sul campo della Feralpisalò. Oggi è giorno di tamponi per i quattro (Ardizzone, Russini e Bortolussi oltre al tecnico Viali) che per primi si sono messi in isolamento tra i 20 contagiati, tra i quali il direttore sportivo Moreno Zebi. Test anche per il gruppo squadra che con una quindicina di calciatori si sta allenando con sedute individuali al centro sportivo Rognoni di Villa Silvia sotto la guida di De Feudis dello staff. E’ stato intanto ufficializzato l’arbitro designato: Simone Galipò di Firenze (guardalinee Giovanni Mittica e Dario Gregorio di Bari, quarto uomo Marco D’Ascanio di Ancona). Galipò è al secondo anno in Lega Pro e non ha mai diretto il Gubbio (in carriera 86 gare dirette e 36 rigori concessi).
CERCHIO MAGICO. Il presidente Sauro Notari ha intanto fatto il punto della situazione con i fedelissimi del “cerchio magico” dopo le ultime tensioni nell’ambiente tra le reazioni dopo la sconfitta in casa con la Sambenedettese, il silenzio stampa che sta di fatto imponendo il silenzio al solo direttore sportivo Stefano Giammarioli che non ha potuto neanche tracciare il bilancio del mercato di gennaio verso i tifosi e l’opinione pubblica, le condizioni del manto erboso del “Barbetti” e le prospettive per i 10 contratti in scadenza tra cui quelli dei big Malaccari, Pasquato e Megelaitis.
Hai domande?
Trovaci sui social o Contattaci e ti risponderemo il prima possibile.