Il presidente Sauro Notari ha annunciato che Massimiliano Grilli è il nuovo dirigente addetto agli arbitri del Gubbio. Questa nomina segue quella politica del 27 aprile scorso quando è stato eletto segretario del Pd. In sostanza, la politica entra nel calcio e nel club rossoblù. Grilli, 52 anni sabato prossimo 10 luglio, ha ricoperto lo stesso ruolo con la Cremonese per cinque stagioni in Serie B e C al fianco di Stefano Giammarioli. La sua nomina va nella direzione delle dichiarazioni ambizioni di promozione verificando la possibilità di far leva anche sul ruolo politico di Grilli.
E’ stato guardalinee Internazionale dal 2007 al 2013, collezionando 12 stagioni alla Can con 171 presenze in Serie A e 72 in B, dirigendo nel 2011 anche la finale di Supercoppa Italiana a Pechino tra Milan e Inter oltre a circa 90 incontri in campo internazionale.
“Sono molto felice e onorato di far parte di questo club – ha detto Grilli sui social rossoblù – che rappresenta la mia città e mi metto da subito a disposizione della società con la convinzione che lavorando tutti insieme riusciremo a innalzare sempre più la professionalità di questo club regalando a tutti i tifosi le soddisfazioni che meritano”.
Hai domande?
Trovaci sui social o Contattaci e ti risponderemo il prima possibile.