Presentate le date e il primo artista della prossima edizione del Wonderlast Festival 2024.
Sarà “Il Tre”, artista che ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo 2024, uno degli artisti principali al Wonderlast Music Festival, che terrà la sua terza edizione il 13 e il 14 luglio presso la Gubbio Events Arena. Il Tre è una rivelazione di Sanremo 2024. Il suo pezzo, Fragili, ha già scalato le classifiche piazzandosi nella Top 10 italiana. Tre non è solo questo: nonostante la sua giovane età vanta già quasi 10 anni di carriera e 3 dischi di platino ed è uno dei nomi più apprezzati del panorama rap-pop italiano e ci presenterà il suo “Fragili Tour” proprio sabato 13 luglio a Gubbio.
Il Wonderlast Music Festival è un evento unico nel suo genere che si svolge annualmente e vanta una line up con i migliori artisti di fama nazionale e da quest’ anno internazionale. Il Tre sarà uno dei punti di forza della serata di apertura del festival, che promette di essere un’esperienza indimenticabile per tutti i partecipanti.
I biglietti per il festival sono disponibili sul sito www.wonderlast.it
I fan e gli appassionati sono invitati ad acquistare i biglietti in anticipo per garantirsi un posto in questa straordinaria celebrazione della musica e dell’energia. “È da tanti anni che seguiamo questo artista, ma era adesso il momento giusto per annunciarlo – dice il direttore artistico del festival Giordano Babucci -, siamo estremamente entusiasti di averlo tra gli artisti principali per la serata di apertura del Wonderlast Music Festival”.
Il Wonderlast Music Festival si svolgerà nella moderna e tecnologica cornice della Gubbio Events Arena, che offre un’atmosfera unica e coinvolgente per gli spettatori. La location è facilmente accessibile e offre un’ampia gamma di servizi e strutture per garantire un’esperienza confortevole a tutti i partecipanti. I biglietti sono in vendita sul sito www.wonderlast.it.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sul festival, visitate il profilo Facebook o Instagram Wonderlast Festival.
Hai domande?
Trovaci sui social o Contattaci e ti risponderemo il prima possibile.