Gli studenti dell’indirizzo Scientifico-Sportivo e del biennio delle Scienze Umane del polo liceale “Giuseppe Mazzatinti” di Gubbio, presieduto da Maria Marinangeli, incontrano domani, mercoledì 24 febbraio, in videoconferenza il popolare ballerino Samuel Peron, personaggio di spicco della trasmissione Ballando con le Stelle di Rai Uno e ora inviato del programma Buongiorno Benessere di Rai Uno, che si occupa di fitness, salute e benessere.
Samuel Peron, veneto classe 1982, ha cominciato a ballare all’età di 4 anni. La sua formazione artistica spazia dal liscio allo standard, dal latino americano al funky e la danza moderna.
Diplomato all’Istituto d’arte sezione designer, si è poi laureato in scienze motorie. A partire dalla seconda edizione del 2005 partecipa ininterrottamente a Ballando. E’ fondatore e direttore della “Samuel Peron Academy” a Venetico, in provincia di Messina.
“Lo sport è svago – ha detto -, distrazione e un momento per se stessi. Ci permette di evadere dalla routine del quotidiano, cosa questa che in smart working o in Dad non è più possibile”.
Hai domande?
Trovaci sui social o Contattaci e ti risponderemo il prima possibile.