Rimani aggiornato su tutti gli eventi di Gubbio!

Il Gubbio si prepara per Roccaporena: previsti 16 convocati con 5 volti nuovi e 6 delle giovanili. Gomez atteso domani per la firma

Juanito Gomez dopo un gol

Sono al lavoro il direttore generale Giuseppe Pannacci e il team manager Luciano Ramacci per predisporre tutto il necessario in vista del ritiro del nuovo Gubbio che scatterà martedì mattina con il trasferimento a Roccaporena.

Domani si definirà il gruppo dei convocati a disposizione di Vincenzo Torrente, che potrebbero essere 16, tra i quali 5 volti nuovi e 6 under del settore giovanile. Si profila la convocazione dei confermati Malaccari, Megelaitis, De Silvestro e Cinaglia, che alla fine potrebbe rimanere. E’ atteso anche Gomez che domani incontrerà il presidente Notari per trovare l’accordo e firmare.

I nuovi saranno per ora i difensori Uggé, Formiconi e Ferrini, il portiere Cucchietti e l’attaccante Pasquato, oltre a 6 under del settore giovanile: il portiere Elisei, il difensore Sorbelli, il centrocampista Gaia, gli attaccanti Di Cato, Ruggeri e Battellini. Domani in giornata sono previsti a Perugia i tamponi.

Dei giocatori sotto contratto non partiranno per la Valnerina i vari Filippini (a quanto pare diretto verso l’Alessandria), Sbaffo (tra il neopromosso Matelica e la Casertana dove c’è Federico Guidi allenatore), Munoz, Konate, El Hilali e Bangu.