Il Gubbio ha ufficializzato la separazione consensuale con il direttore sportivo Davide Mignemi che conclude l’esperienza in rossoblù dopo tre stagioni molto positivi con gli ultimi due quinti posti dopo un settimo. La società in una nota esprime “la sua più profonda gratitudine a Mignemi per il percorso condiviso in questi tre anni. La società e il direttore sportivo annunciano di aver raggiunto un accordo per risolvere consensualmente il contratto in vigore, che avrebbe legato il dirigente al nostro club fino al 30 giugno 2025. Nell’esperienza umbra, Mignemi ha vissuto tre importanti stagioni contribuendo a riportare il Gubbio a disputare stabilmente i playoff, accumulando un totale di 172 punti in campionato nel corso di tre anni. A Davide vanno i migliori auguri da parte di tutto il mondo rossoblù per le future sfide professionali che lo attendono”.
Notari ha ricordato che “con il direttore Mignemi abbiamo subito instaurato un rapporto positivo. Abbiamo trascorso tre anni intensi e pieni di soddisfazioni. Oggi si conclude un ciclo che ci ha permesso di raggiungere traguardi importanti, rilanciando le ambizioni del Gubbio a livello nazionale. Voglio esprimere a Mignemi la mia più sincera gratitudine per l’impegno, la passione e la professionalità dimostrati nel suo lavoro, e per aver raggiunto tutti gli obiettivi sportivi prefissati nei tre anni di collaborazione”.
Mignemi nel congedo evidenzia come “quando sono arrivato al Gubbio ho trovato una realtà che mi ha accolto calorosamente facendomi sentire a casa. Il mio impegno in questi tre anni è stato volto a contribuire alla crescita della società e di tutto il movimento, sperando un giorno di poter lasciare il club a un livello superiore. Ringrazio di vero cuore il presidente Notari, il direttore generale, il responsabile del Settore Giovanile, la segreteria, i magazzinieri, i fisioterapisti, il dottore, il team manager ma soprattutto gli allenatori e i calciatori che in questo triennio hanno dato l’anima per questa maglia. Infine, un ringraziamento particolare alla Città di Gubbio ed alla sua tifoseria: abbiamo vissuto insieme grandi emozioni e porterò sempre nel cuore i colori rossoblù”.
Lascia una Risposta