Dal consigliere comunale Angelo Baldinelli c’è da aspettarsi sempre di tutto. Dopo Forza Italia e la Lega, nelle cui file è stato eletto in Consiglio Comunale nel 2019, ha rotto con il centrodestra e a palazzo Pretorio ha optato per il Gruppo Misto. Poi, ha scelto di seguire Gianluigi Paragone, ex leghista poi grillino che si è messo in proprio con Italexit facendo un flop clamoroso.
Baldinelli c’è rimasto male. Ultimamente ha cominciato sui social a esternare facendo intendere che una prospettiva politica ce l’ha. Finché non è comparsa una foto insieme a Davide Baiocco, ex centrocampista di Juventus, Catania e Perugia che peraltro ha cominciato la sua carriera a Gubbio dov’è adesso tornato come allenatore della Primavera 3, con l’eloquente “Il nostro candidato a sindaco a Perugia: Davide Baiocco #Bandecchi”.
Stefano Bandecchi, vulcanico sindaco di Terni già presidente della Ternana calcio che ha sconfitto centrodestra e centrosinistra artefici del proprio fallimento, è il leader di Alternativa Popolare.
Baldinelli continua, dunque, il giro dei partiti e potrebbe candidarsi a sindaco con Alleanza Popolare per provare a entrare nuovamente in Consiglio Comunale nel 2024.
Hai domande?
Trovaci sui social o Contattaci e ti risponderemo il prima possibile.