L’assessore al Patrimonio, Rita Cecchetti, ufficializza che il Comune di Gubbio, in attuazione del Piano di alienazione e valorizzazione immobiliare (Pavi) approvato dal Consiglio Comunale, procederà alla vendita di 34 immobili per un valore totale di 2.865.602,74 euro.
La Giunta Stirati va a caccia di soldi con un metodo che ricorre di tanto in tanto ormai da lunghi anni senza portare in verità grandi risultati.
I soggetti interessati all’acquisto degli immobili dovranno far pervenire domanda di partecipazione alla gara pubblica con relativa offerta entro le ore 12 del 18 gennaio 2023, pena l’esclusione.
Sull’home page del sito web del Comune, nella sezione “Informazioni dall’Urp”, è stata pubblicata un’apposita notizia che rimanda al bando con tutte le informazioni.
Per ulteriori chiarimenti e informazioni e per ricevere la documentazione tecnica e amministrativa ulteriore rispetto alle schede tecniche sintetiche pubblicate, gli interessati potranno anche rivolgersi al Servizio Patrimonio, allo 075.9237341 o 075.9237318 come recapiti indicati nel bando. Per effettuare un eventuale sopralluogo è necessario prendere un appuntamento allo 075.9237375.
Hai domande?
Trovaci sui social o Contattaci e ti risponderemo il prima possibile.