Sono stati ufficializzati i convocati del Gubbio che questa mattina (venerdì 15 luglio) si è radunato al “Barbetti” per i test legati al Covid coordinati dal dottor Gian Giacomo Corbucci.
Trovano conferma tutte le anticipazioni di vivogubbio.com, a cominciare dalla novità dell’attaccante Mbakogu fino a Bontà, Corsinelli, Portanova e il portiere Di Gennaro atteso nei prossimi giorni.
Confermata anche l’assenza di Cittadino che è passato al Trento (contratto biennale): il suo posto potrebbe essere preso da Giuseppe Carriero, 24 anni, che si è svincolato proprio in queste ore dall’Avellino e sul quale Piero Braglia ha espresso il gradimento. Un altro possibile arrivo è il difensore Gabriele Morelli, 25 anni, dell’Acr Messina.
Del gruppo fanno parte delle giovanili Bontempi (classe 2004, tornato dall’Hellas Verona), Bologna, D’Angelo, Simeone e Ruggeri (classe 2003) rientrato dal Città di Castello (ex Tiferno) dopo la buonissima stagione in Serie D.
Il secondo portiere sarà Meneghetti dopo che è stato trovato l’accordo con la Spal, che l’aveva già mandato in prestito la stagione scorsa.
Sono tra i convocati ma non rientrano nei piani Sarao e Migliorini, mentre il direttore sportivo Davide Mignemi lavora per trovare una sistemazione a Mangni.
I convocati
PORTIERI
Raffaele Di Gennaro (si aggregherà nei prossimi giorni),
Marco Meneghetti
Damiano Sergiacomi
DIFENSORI
Giacomo Bologna
Matteo Bontempi
Francesco Corsinelli
Francesco Lamanna
Marco Migliorini
Denis Portanova
Alex Redolfi
Andrea Signorini
Antonio Simeone
Massimo Tazzer
CENTROCAMPISTI
Francesco Bontà
Danilo Bulevardi
Riccardo D’Angelo (al momento infortunato)
Nicolò Francofonte
Federico Ruggeri
Miguel Sainz Maza
ATTACCANTI
Alessandro Arena
Gabriele Artistico
Jeremy Mbakogu
Doudou Mangni
Manuel Sarao
Hai domande?
Trovaci sui social o Contattaci e ti risponderemo il prima possibile.