Va in archivio anche il secondo appuntamento del Gubbio Doc Fest, che vede sempre più vicini gli eventi clou di questa edizione in piazza Grande. La seconda serata, svoltasi ieri mercoledì 21 agosto, ha avuto come cornice invece piazzale Frondizi, ospitando il collettivo Hedonè una proposta soprattutto per i giovani che, come consueto, ha saputo abbinare talento e creatività. Una piazza mai sfruttata per eventi di questo genere, ha risposto molto bene per affluenza di pubblico e partecipazione. Ancora una volta i ragazzi del Gubbio Doc Fest hanno saputo applicare i loro progetti in situazioni fuori dall’ordinario, regalando una serata molto suggestiva ai giovani e meno giovani presenti in piazza.
La serata è iniziata alle 18 e si è protratta fino a mezzanotte, con l’alternarsi sul palco dei vari Dj che hanno animato e fatto ballare fino alla fine dell’evento le tantissime persone presenti.
Prossimi eventi Gubbio Doc Fest
Giovedì 22 agosto ore 20:45
DOC TEN: tra passato e futuro
10 anni di Direzioni Ostinate e Contrarie: serata gratuita, l’obiettivo della serata è di festeggiare 10 anni di attività dell’Associazione Insieme nell’organizzazione del Gubbio Doc Fest.
Venerdì 23 agosto ore 21
Corrado Augias “Ma noi italiani chi siamo? La costruzione di un cittadino nell’Italia che cambia”
Arrivato alla soglia dei novant’anni, racconta l’ avventura di una vita, la sua, e di come questa si sia sovrapposta a tanti eventi degli ultimi decenni.
Sabato 24 agosto , ore 21
Alex Britti Live: Tappa del suo Live Tour estivo di Alex Britti sarà anche Gubbio, tra nuovi e vecchi successi.
Da eugubino doc,anche se purtroppo alla tenera età di 2 anni la mia famiglia si è trasferita nella città Eterna per motivi di lavoro,seguo con particolare affetto e nostalgia gli eventi culturali,musicali,teatrali e sportivi(il Gubbio calcio in serie b) organizzati con amore e competenza specifica!!