Rimani aggiornato su tutti gli eventi di Gubbio!

Gubbio ad Arezzo per confermare l’imbattibilità

Il tecnico Roberto Taurino

Il primo turno infrasettimanale porta i rossoblù stasera (martedì 24 settembre, ore 20:45, diretta tv su Sky Sport canale 252) ad Arezzo contro gli amaranto reduci da due vittorie di fila. Previsti cambiamenti pressoché radicali rispetto all’ultima gara con il Campobasso e aspettando la Torres sabato al “Barbetti”.

“Ci aspetta una squadra in salute – dice il tecnico Roberto Taurino – e che ha tante variabili in ogni reparto, con elementi di talento e fisicità in attacco. Noi dobbiamo limitare i loro punti di forza e a fare una prestazione migliore rispetto a venerdì scorso, specie in fase offensiva dove facciamo ancora un po’ di fatica. L’idea è sempre quella di mettere in campo la formazione migliore, ma tra Arezzo e sabato qualche variazione ci sarà sicuramente viste le tante gare ravvicinate. Vogliamo dare continuità al percorso, cercando di fare un passo in avanti dal punto di vista del gioco e della mentalità partita dopo partita”.

Sono fuori Di Massimo e D’Avino per infortunio, torna titolare il capitano Signorini.

L’arbitro è Maksym Frasynyak di Gallarate, al primo anno in Lega Pro e senza precedenti con il Gubbio.

Le probabili formazioni:

AREZZO (4-3-3): Trombini; Renzi, Lazzarini, Gigli, Righetti; Settembrini, Mawuli, Chierico; Pattarello, Ogunseye, Tavernelli. All.: Troise.

GUBBIO (3-4-2-1): Venturi; Signorini, Stramaccioni, Pirrello; Zallu, Proietti, Iaccarino, David; Giovannini, Faggi; Tommasini. All.: Taurino.

 

Massimo Boccucci