Un evento nel solco della tradizione il Gran Galà del Calcio Umbro che si svolgerà ad Assisi, a La Locanda del Cardinale, domani, martedì 28 maggio, alle ore 21, con diretta televisiva su Umbria+ Trt (canale 15 del digitale terrestre), in streaming e social. L’evento, organizzato da Golden Marketing con Massimo Boccucci e Antonio Palazzetti, vede il patrocinio e il sostegno di istituzioni e sponsor, con il coinvolgimento dei media Tef, Teletruria, È Tv Marche, Ternana Time, Radio Sportiva e Centro Suono Sport Roma. La serata dedicherà uno spazio e un contributo Al Comitato per la Vita “Daniele Chianelli”, con la presenza del presidente Franco Chianelli, e verrà dedicata alla memoria del giornalista Mario Mariano scomparso venerdì scorso.
Sono attesi Evaristo Beccalossi, Alberto Bollini, Carlo Taldo, Domenico Toscano, Simone Farina e Stefano Bizzotto. Riflettori sulla Top 11 con i giocatori delle squadre umbre di Serie D, Eccellenza e Promozione, sotto la guida di Alessandro Manni che ha portato l’Acf Foligno in D ed è stato scelto da un’apposita commissione come allenatore della stagione, mentre con la commissione tecnica del Comitato regionale arbitri è stato scelto quale miglior arbitro stagionale Giuseppe Ciorba della sezione di Perugia.
Nella Top 11, schierata con il 3-4-3, ci sono il portiere Gianclaudio Lori dell’Acf Foligno, i difensori Leonardo Moracci e Giovanni Nuti dell’Acf Foligno e Simone Eramo della Pietralunghese, i centrocampisti Nicholas Bocci dell’Ellera, Luca Ubaldi del Bastia, Andrea Bagnato del Terni Fc e Giovanni Farneti del Trestina, gli attaccanti Alessandro Rossi dell’Ellera, Enrico Polidori del Castel del Piano e ed Emiliano Gjinai della Clitunno. Tra loro, a fine serata, verrà proclamato il giocatore principe della stagione 2023-2024, premiato dal presidente del Comitato regionale umbro della Lega Nazionale Dilettanti, Luigi Repace, insieme a Evaristo Beccalossi.
Lascia una Risposta