di EMANUELE GIACOMETTI
Un altro weekend di crescita è andato in archivio per le tre squadre del settore giovanile del Gubbio. Una vittoria, un pareggio e una sconfitta nel secondo appuntamento stagionale.
Partiamo dai 3 punti dell’Under 15, che ieri (domenica 1° ottobre) contro una Fermana ancora acerba per la categoria, con tanti ragazzi provenienti dai campionati provinciali e regionali, dilaga e ne segna addirittura 14. Spiccano le triplette di Chirizzi e Farache e le doppiette di Colucci e Peza. In rete anche Franquillo, Moroni, Useini e Valentini.
Un buon pareggio quello ottenuto sabato scorso (30 settembre) dalla Primavera di Davide Baiocco sul terreno dell’Audace Cerignola (1-1). Vantaggio rossoblù con Balini, pareggio dei padroni di casa con Iurilli. Eugubini che salgono così a quota 4 in classifica insieme proprio ai pugliesi.
Ferma al palo l’Under 17 di Federico Tafani, anch’essa impegnata nella trasferta di Fermo e superata per (1-0). Mattatore: Torricini su punizione. Rimpianto Gubbio all’ultimo secondo quando Mancini non ha sfruttato un calcio di rigore, parato dal portiere avversario.
2° GIORNATA PRIMAVERA 3, GIRONE B
AUDACE CERIGNOLA-GUBBIO 1-1
2° GIORNATA UNDER 17, GIRONE C
FERMANA-GUBBIO 1-0
2° GIORNATA UNDER 15, GIRONE C
FERMANA-GUBBIO 0-14
Hai domande?
Trovaci sui social o Contattaci e ti risponderemo il prima possibile.