Il presidente Sauro Notari ha comunicato di aver “rescisso consensualmente in data odierna il contratto con il direttore sportivo Stefano Giammarioli. La società ringrazia il direttore per l’impegno e la professionalità dimostrati e gli augura le migliori fortune a livello professionale”.
Giammarioli, separato in casa da fine gennaio con la gestione rossoblù interamente in mano al presidente e al cerchio magico fino all’avvento di Davide Mignemi indicato dal tecnico Vincenzo Torrente, si appresta ad affrontare una nuova esperienza.
Ora il Gubbio volta pagina: Notari ha già lanciato la prossima sfida parlando apertamente di promozione in Serie B con accanto il cerchio magico, Mignemi e Torrente che daranno il meglio per non far rimpiangere Giammarioli particolarmente amato dall’ambiente.
Oggi pomeriggio si attende l’ufficializzazione da parte del Grosseto di cui Giammarioli sarà il nuovo direttore sportivo lavorando al fianco del confermato allenatore Lamberto Magrini, ex centrocampista rossoblù.
Il Grosseto è stato una rivelazione da neopromossa nello scorso campionato di Serie C girone A arrivando ai playoff, con il primo turno superato, con una squadra di giovani (sei-sette under titolari ogni partita). La linea dei giovani non cambierà e Giammarioli con Magrini apriranno questa nuova stagione che dovrebbe portare il Grosseto nel girone B insieme al Gubbio, stando alla nuova prospettiva geografica indicata dalla Lega Pro.
Hai domande?
Trovaci sui social o Contattaci e ti risponderemo il prima possibile.