Rimani aggiornato su tutti gli eventi di Gubbio!

Galderisi: “Abbiamo rimpianti ma l’Imolese è forte e ci sono stati degli errori. Servirà da lezione”. Ora doppia trasferta

Nanu Galderisi

Nanu Galderisi c’è rimasto male: “Qualche rimpianto c’è, ma la partita è andata in un certo binario e loro l’hanno gestita bene. L’abbiamo preparata bene e la partenza è stata buona. Bisogna stare sempre in gara che è stata complicata per noi con qualche errore individuale pagato a caro prezzo. Ci ho creduto di poterla recuperare, ci ha penalizzato il terzo gol. Non sono contento per il risultato e ci sta quando incontri squadre forti. Dovevamo essere più concreti, siamo mancati nella gestione e padronanza del palleggio che di solito facciamo bene. E’ una lezione per prepararci alla prossima”. Ora doppia trasferta per il Gubbio: martedì sera contro la Fermana (ore 18.30) e sabato con il Sudtirol (ore 14.30).

SODDISFAZIONE IMOLESE. L’Imolese incassa la quarta vittoria nelle ultime cinque giornate con dieci vittorie e in undici partite. Il tecnico Alessio Dionisi sottolinea il crescendo dei suoi: “L’inizio è stato incolore, siamo rimasti spaesati dall’infortunio di Belcastro. Merito al Gubbio che è partito molto spregiudicato con quattro giocatori offensivi che hanno aperto il campo e comunque hanno dato la possibilità di recuperare. Questo ci ha aiutato. Abbiamo vinto la partita nel primo tempo, nella ripresa l’abbiamo capitalizzata e non gestita benissimo nel finale. Abbiamo creato tanto su un campo difficile. Prendiamo qualche gol di troppo e non è un discorso di reparto. A oggi siamo messi nelle condizioni di non guardare nessuno, ora non guardo più quelle dietro pur se le rispetto specie dovendole affrontare. Le prime posizioni non sono per noi, ma siamo dove ci meritiamo. Cercheremo di difendere la posizione che abbiamo”.