L’avvocato eugubino Francesca Pieri, 39 anni, entra come consigliere nel rinnovato consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Perugia. Con 502 preferenze risulta decima nella lista dei 21 eletti con Carlo Orlando presidente con 736 voti dello schieramento di LiberAvvocatura. Hanno voltato oltre 1.300 professionisti.
Francesca Pieri è coordinatrice del dipartimento Pari opportunità di Aiga Perugia (Associazione italiana giovani avvocati) e ha portato avanti il progetto di costituire la commissione Progetto Donna.
“È iniziata come una scommessa – ha scritto l’avvocato Pieri sui social -, una promessa e una premessa per un lungo lavoro che ci aspettava. Ci abbiamo creduto tutti sin dall’inizio, ci siamo ritrovati complici, amici e liberi. Siamo stati accompagnati e guidati da una mente intelligente che ha saputo unire un gruppo fino a farlo diventare talmente compatto da condividere le idee e discutere serenamente su altre. Quando sai valorizzare i punti forti di ogni componente, la squadra non può che vincere. Sapere che oggi siamo stati eletti tutti, è la soddisfazione più grande che ripaga i tanti sforzi impiegati. Grazie ad Aiga Perugia per il sostegno in questo meraviglioso percorso”.
Hai domande?
Trovaci sui social o Contattaci e ti risponderemo il prima possibile.