Il girone B della Serie C rispetto all’anno scorso ha l’Arezzo, che stava nel raggruppamento A, e non il Piacenza. Eccola la composizione: Arezzo, Carpi, Cesena, Fano, Feralpisalò, Fermana, Gubbio, Imolese, Legnago Salus, Mantova, Matelica, Modena, Padova, Perugia, Ravenna, Sambenedettese, Sudtirol, Triestina, Virtusvecomp Verona, Vis Pesaro.
Il consiglio direttivo della Lega Pro ha deciso che i calendari verranno sorteggiati domani, mercoledì 16 settembre, dalle ore 17 presso la sede della stessa Lega a Firenze con diretta tv su RaiSport. Il direttivo presieduto da Francesco Ghirelli si è infine dato appuntamento ai primi giorni della prossima settimana per approfondire le difficoltà attuative dei protocolli sanitari, la necessità di una graduale riapertura degli stadi e la ripartizione dei contributi della mutualità (legge Melandri).
Non ci sono novità sulle rose di 22 giocatori (il limite massimo salirà a 24?), nonostante l’Associazione Calciatori (Aic) abbia minacciato lo sciopero per il 27 settembre partenza del campionato.
M. Boc.
Hai domande?
Trovaci sui social o Contattaci e ti risponderemo il prima possibile.