Il Gubbio prepara il riscatto contro il Carpi, atteso domani sabato 3 aprile (ore 15) al “Barbetti” per continuare la caccia aperta ai playoff. L’eroico Vincenzo Torrente dovrà rinunciare a Pasquato, Munoz e Migliorelli, mentre a sorpresa non è stato convocato il portiere Cucchietti dopo il ritorno in panchina mercoledì scorso a Cesena. Tocca dunque ancora a Zamarion: con lui in campo 28 punti in 16 gare disputate, rispetto ai 16 in 18 gare con Cucchietti. Il ventenne romano è considerato un vero amuleto.
“Ci aspetta una partita difficile come al solito – ha detto Torrente – contro un avversario che ha giovani interessanti e di qualità. Il Carpi esprime un calcio propositivo e vuole tirarsi fuori dalla posizione che occupa. Serve una grande prestazione per il riscatto, stiamo facendo grandi cose e dobbiamo dare continuità”.
La strada è tracciata per puntare a rientrare nelle prime 10 posizioni: “C’è nei ragazzi voglia e fame per raggiungere un obiettivo che sarebbe straordinario. Vogliamo dare il massimo, anche a Cesena è stato dato tutto e purtroppo è stata una partita strana. Siamo in crescita e giochiamo il calcio che a me piace, bisogna continuare. Proviamo a entrare nei playoff. In questi due giorni abbiamo cercato di recuperare con un discorso tattico più che fisico. Questa è un’occasione per tornare alla vittoria”.
Hai domande?
Trovaci sui social o Contattaci e ti risponderemo il prima possibile.