Il derby Perugia-Gubbio, in programma allo stadio “Renato Curi” sabato prossimo 21 novembre, è stato anticipato alle ore 15 come comunicato dalla Lega Pro.
La squadra rossoblù ci arriva dopo il pareggio al “Barbetti” con la Virtusvecomp Verona, seguito alla prima vittoria in campionato a Ravenna.
C’è stato un giallo prima dell’ultima partita. Sabato scorso alle ore 12.33 è stata resa nota la lista con 19 giocatori convocati, e nel pomeriggio alle 16.39 è stata comunicata l’integrazione del terzo portiere (Leonardo Elisei, classe 2003). Si è pensato sul momento a qualche problema per Cucchietti o Zamarion, poi entrambi sono stati regolarmente a disposizione.
Le convocazioni sono gestite direttamente dal team manager Luciano Ramacci che dirige gli aspetti organizzativi come il numero dei giocatori a disposizione e il ritiro. Nel caso dell’ultima partita, Ramacci ha disposto il ritrovo della squadra domenica direttamente allo stadio “Barbetti” con i giocatori arrivati alla spicciolata, ciascuno dalle proprie abitazioni, non essendo previsto il ritiro.
Hai domande?
Trovaci sui social o Contattaci e ti risponderemo il prima possibile.