I problemi sulla rete strada dell’eugubino non accennano a diminuire, anzi la situazione peggiora. Oltre ai disagi per il semaforo a Zangolo, l’ultimo fine settimana è stato da paura per l’impianto semaforico sul viadotto della Flaminia all’altezza di Cantiano che ha creato un imbuto spaventoso con lunghe code fin sulla strada della Contessa.
Reazioni infuriati degli automobilisti in transito e delle attività economiche della zona per il semaforo attivo al posto della presenza di personale dell’Anas o delle amministrazioni locali per gestire il traffico crescente.
Una situazione vergognosa che ancora una volta mette in risalto tutta l’inadeguatezza di Anas nella gestione dei cantieri e le chiacchiere nelle quali si perdono i sindaci delle zone interessate dalle problematiche, in questo caso di Gubbio e Cantiano.
Il caos sulle strade per la pessima gestione dei cantieri, con le lungaggini e le ripercussioni, mette in seria difficoltà quando usufruiscono dell’importante snodo di collegamento tra Umbria e Marche per lavoro o per raggiungere e tornare dalle località di mare, con danni al tessuto economico.
Lascia una Risposta