Rimani aggiornato su tutti gli eventi di Gubbio!

Cantieri pubblici e privati tutti assieme: delirio nelle vie. Lavori da campagna elettorale tra disagi e proteste

Caos in via XX Settembre

Una serie di cantieri pubblici e privati. Gru, operai, cartelli: c’è di tutto nelle vie e piazze con i lavori che imperversano senza un’adeguata pianificazione e con la campagna elettorale che fa dimenticare disagi, proteste e polemiche nella convinzione, da parte della coalizione di Stirati, che l’importante è portare a termine i lavori nella strategia di voler conservare il potere quando a giugno 2024 si voterà per il rinnovo dell’Amministrazione Comunale.ù

In via XX Settembre e via Dante le situazioni più imbarazzanti oggi (lunedì 30 ottobre) con intasamenti alla circolazione viaria e code fino a una ventina di minuti per smaltire il traffico. Danneggiati residenti, cittadini, turisti e operatori economici con un caos indescrivibile. In piazza Grande le attività commerciali e ricettive hanno fronteggiato il frastuono assordante del cantiere con la presenza dei turisti per il ponte di Ognissanti.

ù Il centro storico è diventato una trappola ma la Giunta Stirati tira dritta incurante delle ripercussioni. L’ordine dei LeD è chiarissimo: fare quanti più lavori, in città come in periferia per accontentare quanta più gente possibile, in vista delle elezioni 2024.

Via Dante