Rimani aggiornato su tutti gli eventi di Gubbio!

Busitalia, potenziato il servizio di navetta urbana gratis fino al 30 luglio

Potenziato il servizio di navetta urbana gratuita di Busitalia  che collega le varie zone cittadine. La collaborazione tra Busitalia e il Comune di Gubbio ha reso possibile questa iniziativa mirata a ridurre l’utilizzo del mezzo privato nel centro storico.

Il servizio navetta viene intensificato con il seguente programma: oggi corse dalle ore 10 alle 20; da giovedì 27 a sabato 29 luglio dalle ore 10 alle 24; domenica 30 luglio fino alle ore 20.

Il servizio avrà una frequenza di 20 minuti grazie all’utilizzo di un moderno autobus urbano Citaro Hybrid che ha una capienza di 84 posti e uno spazio dedicato ai passeggeri a mobilità ridotta, garantendo così un’opportunità di trasporto accessibile e inclusiva per tutti i cittadini.

Il percorso oggi si snoda da piazza Quaranta Martiri, via Bruno Buozzi, via Beniamino Ubaldi, via Leonardo Da Vinci, Itis Cassata, viale Umberto Paruccini, via Beniamino Ubaldi, via Perugina, via Frate Lupo, viale della Vittorina, viale della Rimembranza, piazza Quaranta Martiri.

Da giovedì 27 a domenica luglio il percorso comprende via del Teatro Romano, viale Umberto Paruccini, viale Leonardo da Vinci, via del Bottagnone, viale Umberto Paruccini, via Beniamino Ubaldi, via Perugina direzione sud, via Frate Lupo, via della Vittorina, viale della Rimembranza, fermata zona Porta Vittoria, via del Teatro Romano.