Nuova
iniziativa culturale musicale a Gubbio con il Wonderlast Music
Festival. Appuntamento l’8 luglio con ospiti Guè
Pequeno e gli Eiffel 65. Questo evento musicale si propone come la
grande novità
dell’estate 2022 in Umbria e nel centro Italia.
Si tratta di un format inedito per l’Umbria grazie alla regia della Qcevents, società eugubina che dal 2013 opera nell’ambito degli eventi e dell’intrattenimento musicale.
Dopo quasi dieci anni di esperienza tra eventi, discoteche e radio, il 2022 segna il cambio di passo con un progetto ambizioso e importante per tutto il territorio, rivolto a un pubblico giovane ma non solo, per creare un festival di stampo europeo.
Wonderlast Music Festival è ispirato ai grande eventi del nord Italia e dei paesi europei, con un programma che in questa prima edizione si svolgerà in una sola giornata, venerdì 8 luglio a Gubbio nell’area della pista ciclabile nella zona San Biagio.
L’evento
avrà inizio alle ore 18 per concludersi a mezzanotte con un
grandissimo palco su quale si alterneranno più artisti di più
generi
musicali.
Wonderlast vuole essere – spiegano i promotori – un’esperienza musicale e culturale capace di unire gusti diversi e tanti appassionati di musica anche di generazioni diverse, a prescindere dal genere musicale o dagli artisti stessi. Comune denominatore sarà la costante ricerca di innovazione.
Per questa prima edizione, tra i tanti che si esibiranno sul palco di Gubbio, due sono i nomi di spicco nel panorama nazionale. Per la prima volta in Umbria in un concerto live si esibirà Guè Pequeno, uno degli artisti più affermati del panorama rap italiano, diventato famoso nel 2002 per essere stato la figura principale del trio hip-hop milanese Club Dogo e gli Eiffel 65 (gruppo musicale eurodance che ha fatto la storia della musica dance internazionale e che spopola anche tra un pubblico più maturo) pronti a garantire uno spettacolo senza precedenti.
Informazioni
e aggiornamenti sulla pagina Facebook Wonderlast Music
Festival e
su instagram wonderlastfestival.
Biglietti
disponibili da lunedì 30 maggio on line sulla piattaforma
www.ticketsms.it.
Hai domande?
Trovaci sui social o Contattaci e ti risponderemo il prima possibile.