Anteprima del derby Gubbio-Ternana tra le due squadre Prinavera, con i rossoblù nel campionato di Primavera 3 e i rossoverdi nel Primavera 2. Ha vinto il Gubbio in amichevole al “Mario Cicioni” di Terni per 2-1. La squadra di Alessandro Sandreani comincerà l’avventura il 23 settembre.
La prima squadra guidata da Roberto Taurino, intanto, si prepara alla sfida di sabato 7 settembre, alle 20.45, al “Barbetti” contro le Fere di Ignazio Abate portandosi dietro la scia di entusiasmo e passione vista domenica scorsa, primo settembre, in piazza Bosone in occasione della presentazione con dirigenti, tecnici e giocatori, anche del settore giovanile, salutati dai presenti e in particolare dall’euforia degli ultrà.
Il sindaco Vittorio Fiorucci ha parlato apertamente di Serie B e di stadio che verrà adeguato, sia per i lavori urgenti che servono e sia per la curva. Clima euforico con sorrisi, buoni propositi e l’ottimismo di tutti. Allo stesso tavolo il presidente Sauro Notari con il sindaco Fiorucci e gli sponsor Carlo Colaiacovo e Giovanni Barbetti. In tutti la convinzione che la stagione appena cominciata, con due esaltanti vittorie, potrà portare grandi soddisfazioni.
Lascia una Risposta