Un ospite speciale per un’azienda davvero speciale: Paolo Ruffini sarà a Gubbio giovedì 23 novembre, a partire dalle ore 17,30, e farà visita al laboratorio de La Bottega Azzurra, realtà che da anni fa parte del tessuto imprenditoriale locale e che da qualche tempo ha stretto rapporti con Up Impresa Sociale! di cui il popolare attore e comico toscano è testimonial.
“EMOZIONATO E CURIOSO”. Ruffini sarà a Gubbio per promuovere il primo progetto partner di Up Impresa Sociale! E ha annunciato la sua presenza in un video postato sui social, nel quale da appuntamento a tutti gli eugubini presso la sede della cooperativa sociale in piazza Bernini. “Non vedo l’ora di venire ad assaggiare i vostri splendidi biscotti e di inzupparli nel latte, per una merenda davvero completa e gustosa”, ha fatto sapere l’attore toscano, che s’è detto “felicissimo e molto emozionato di aver e l’opportunità di conoscere da vicino questa splendida realtà che da anni promuove tante belle iniziative nel territorio di Gubbio, e non solo”.
LA REALTÀ IMPRENDITORIALE. La Bottega Azzurra è un percorso di inclusione e di formazione rivolto a veri e propri “ragazzi speciali” di una comunità per aumentare la qualità della loro vita non solo a livello economico, ma anche sociale e psicologico. La cooperativa sociale nasce grazie al progetto “Il tempo della vita”, uno dei tantissimi sostenuti da “I Bambini Delle Fate spa Impresa Sociale”, e tra i suoi obiettivi ha posto la volontà di aiutare le persone a interagire integrandosi e a costruire, giorno dopo giorno, la propria indipendenza economica, sfornando biscotti per un mondo più dolce. Lavorare e divertirsi in una dolce inclusione.
Hai domande?
Trovaci sui social o Contattaci e ti risponderemo il prima possibile.