Hanno affrontato la prova d’esame in 172 al polo liceale “Giuseppe Mazzatinti” di Gubbio, con una modalità diversa, ma sempre con impegno e con la voglia di farcela, e per 43 di loro è arrivata la votazione massima (100/100) di cui 6 con la lode. Particolarmente bravi gli studenti del Classico (9 i cento assegnati di cui uno con lode) e gli studenti dello Scientifico (4 lodi su 14 cento assegnati). Punteggio pieno per 10 studenti del Liceo delle Scienze Umane di cui uno con lode, 3 sono i 100 del Liceo Artistico e 2 quelli dello Sportivo.
Per tutti gli auguri del preside, Maria Marinangeli: “Gli anni del liceo sono archiviati. Ed anche questo anno così faticoso, imprevisto, e strano lo abbiamo chiuso insieme, esattamente come lo abbiamo iniziato. Ritrovarci, seppur solo per l’esame è stato emozionante. Un augurio particolare alle due studentesse del Liceo delle Scienze Umane, che hanno dimostrato grande tenacia e forza di volontà: Arianna che ha sostenuto il suo esame dall’ospedale di Perugia, e Suor Angela che ha deciso di studiare e di rimettersi in gioco. Siete stati tutti bravissimi! Ora vi aspetta un futuro che spero sia ricco di soddisfazioni per ciascuno di voi! Intanto godetevi l’estate e il meritato riposo”.
La cerimonia di consegna dei diplomi, avverrà come al solito, durante le prossime vacanze natalizie, per permettere a tutti coloro che saranno impegnati con l’università fuori sede, di poter rientrare in sede e partecipare alla festa.
Hai domande?
Trovaci sui social o Contattaci e ti risponderemo il prima possibile.