Rimani aggiornato su tutti gli eventi di Gubbio!

Addio alla signora Noemi Ricci Moscetti, in tanti la conoscevano per il negozio di frutta e verdura in corso Garibaldi

La signora Noemi Ricci, vedova Moscetti, con le nipoti Ilaria ed Elena

Se n’è andata dopo aver lottato con il virus maledetto che ha colpito l’intera famiglia e non l’ha risparmiata. Noemi Ricci, vedova Moscetti, aveva prenotato il vaccino il 26 febbraio scorso in farmacia e le avevano fissato l’appuntamento per le due dosi il 28 aprile e il 19 maggio, però purtroppo non ha fatto in tempo. Avrebbe compiuto 84 anni il prossimo 8 maggio ma all’ospedale di Città di Castello, dov’era ricoverata per le complicanze del Covid, il suo cuore ha cessato di battere ieri sera.

Era molto conosciuta soprattutto per l’attività commerciale a Gubbio in corso Garibaldi, con il negozio di frutta e verdura dal 1983 vicino le colonne di Barbi, ricordandone i modi garbati, la disponibilità e giovialità con tutti.

I funerali si svolgeranno domani, mercoledì 21 aprile, alle ore 10.30, nella chiesa parrocchiale di Sant’Agostino.

Non aveva particolari problemi di salute e le sue condizioni si sono aggravate progressivamente dopo che Covid a fine marzo aveva colpito i suoi familiari.

La piangono i figli Mauro e Patrizia, con i nipoti Ilaria, Elena, Mattia e Andrea, e quanti l’hanno conosciuta e apprezzata.