Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Sono addolorato. Grande Giampiero. Nel lontano 1954, anno della Comunione mia e di mia sorella Liliana,, era chierichetto a fianco di Don Mario. Che tu possa riposare in pace in eterno.
Leggo con molto dispiacere la notizia. L ho conosciuto per pochissimo tempo quest’ inverno facendo il percorso per città di castello. Persona signorile di grande cultura. Dolce simpatico e un modo di parlare incantevole. Mi ha raccontato un aneddoto triste della sua vita trasmettendo tutto l amore e il dolore che aveva. Mi rimarrà in mente e nel cuore Giampiero. R.I.P🙏
Condoglianze ai figli.
Grazie Giampiero per tutto quello che ci hai regalato un amico , un professionista saggio e rispettoso ,gentile e garbato, non ti dimenticheremo
Sono addolorato, caro Giampiero ti volevo davvero bene . Non ti dimenticherò