Se n’è andato Enrico Orsini, 75 anni, per tutti “Righetto, simbolo della sezione arbitri di Gubbio intitolata alla memoria di Carlo Angeletti.
Dirigente arbitrale, sempre sul campo e in sezione, ha dato un’impronta importante contribuendo alla crescita di tanti giovani che l’hanno visto come esempio sul piano umano e per l’esperienza maturata in lunghi anni di onorata appassionata militanza.
La sezione “Angeletti” lo ricorda sui propri social con parole speciali: “Ci sono le persone belle e poi le belle persone. Tu Rigo eri una di queste. Con te se ne va un pezzo di storia. Sei stato un maestro per tanti; col tuo esempio e con il tuo entusiasmo riuscivi sempre a condividere la tua esperienza. Dall’Eccellenza ai Pulcini e per questo anche i giovanissimi ti volevano bene. Perché sì, tu eri un maestro buono. Grazie Rigo, sei uscito dall’ultima battaglia col massimo dei voti e ora, nel dopo partita della vita, starai ridendo e prendendo in giro gli altri amici che hai raggiunto lassù, dove l’amore ed i sorrisi sono protagonisti. Di sicuro ci mancherai ma ti promettiamo che non ti dimenticheremo”.
Il suo nome si unisce a quanti hanno reso importante la sezione in tanti anni di attività, ricordando Angeletti a Pompeo Pifarotti, Elvio Passeri, Mario Stirati, Cesare Migliarini e Salvatore Bartolini.
Tanti i messaggio di cordoglio sui social con un pensiero alla famiglia, da Elsa a Roberto, Marco e Aldo.
I funerali verranno celebrati lunedì 17 gennaio alle ore 12 nella chiesa di San Secondo.
Hai domande?
Trovaci sui social o Contattaci e ti risponderemo il prima possibile.