Se n’è andata dopo aver lottato con il virus maledetto che ha colpito l’intera famiglia e non l’ha risparmiata. Noemi Ricci, vedova Moscetti, aveva prenotato il vaccino il 26 febbraio scorso in farmacia e le avevano fissato l’appuntamento per le due dosi il 28 aprile e il 19 maggio, però purtroppo non ha fatto in tempo. Avrebbe compiuto 84 anni il prossimo 8 maggio ma all’ospedale di Città di Castello, dov’era ricoverata per le complicanze del Covid, il suo cuore ha cessato di battere ieri sera.
Era molto conosciuta soprattutto per l’attività commerciale a Gubbio in corso Garibaldi, con il negozio di frutta e verdura dal 1983 vicino le colonne di Barbi, ricordandone i modi garbati, la disponibilità e giovialità con tutti.
I funerali si svolgeranno domani, mercoledì 21 aprile, alle ore 10.30, nella chiesa parrocchiale di Sant’Agostino.
Non aveva particolari problemi di salute e le sue condizioni si sono aggravate progressivamente dopo che Covid a fine marzo aveva colpito i suoi familiari.
La piangono i figli Mauro e Patrizia, con i nipoti Ilaria, Elena, Mattia e Andrea, e quanti l’hanno conosciuta e apprezzata.
Hai domande?
Trovaci sui social o Contattaci e ti risponderemo il prima possibile.