Rimani aggiornato su tutti gli eventi di Gubbio!

La Gubbio Ultras: “Grazie al mister e al direttore che hanno dimostrato cos’è il professionismo”. Notari fa festa con il cerchio magico

La Gubbio Ultras ha salutato così la vittoria dei rossoblù sul Perugia

Il dolce risveglio dal derby sta provocando reazioni soprattutto sui social dove da ieri sera si stanno scatenando in tanti per sottolineare la storica vittoria del Gubbio sul Perugia che in casa mancava da quasi 73 anni.

E’ scesa in campo La Gubbio Ultras che sulla propria pagina Facebook ha reso omaggio ai protagonisti dell’impresa: “Un grazie speciale a questa squadra che partita dopo partita dà la dimostrazione di sudare la maglia fino all’ultimo secondo (lo aspettavamo da anni). Grazie al mister e al direttore che da quando sono tornati hanno dimostrato con i fatti cos’è il professionismo (lo aspettavamo da anni). Grazie e bravi tutti, ma ancora la salvezza non è arrivata… (vedete il verso!). Grazie a tutti soprattutto perché questa vittoria speciale è dedicata a Caterina che sicuramente quest’oggi vi ha seguito e tifato 90 minuti! Forza Gubbiaccio sempre!”.

Il presidente Sauro Notari ha festeggiato il trionfo con i fedelissimi del “cerchio magico” e in famiglia dopo l’intensa vigilia nella quale ha lanciato il guanto di sfida al presidente biancorosso Massimiliano Santopadre nel parlare di investimenti. “Il Perugia costa 7 milioni”, aveva detto il patron, un po’ come se Urbano Cairo prima di ogni derby ricordasse che la Juve costa molto più del Torino.