Di Francesco Fedato si parla praticamente da quando Vincenzo Torrente è tornato a Gubbio a metà ottobre 2019. Fin dalla successiva sessione di mercato, a gennaio 2020, c’è stato il tentativo di prendere l’attaccante esterno veneziano classe 1992, perché il tecnico rossoblù non ha mai dimenticato quella stagione 2012-2013 con lui a Bari in Serie B con 26 presenze e 6 gol gettando le basi per spiccare il volo fino alla Serie A con Catania e Sampdoria.
Il direttore sportivo Stefano Giammarioli ha sempre provato ad accontentare Torrente ma era, chiaramente, un problema economico per le quotazioni del giocatore. Adesso sono maturate le condizioni. Fedato saluta la Casertana, allenata dall’ex Federico Guidi, per legarsi al Gubbio con un contratto fino al 2022 ritrovando appunto Torrente.
Il nome di Fedato ha anche un risvolto da gossip visto il legame sentimentale con la molisana Sara Affi Fella, 24 anni, protagonista di Uomini e Donne, fino a ricordare le sue partecipazioni a Temptation Island nel 2017 quando era legata a un altro calciatore, Nicola Panico. E’ stata anche finalista di Miss Italia nel 2014 e concorrente di Ciao Darwin.
La storia d’amore tra Sara e Francesco ha occupato le pagine delle riviste rosa specialmente quando sono diventati genitori di Tommaso, nato il 30 settembre scorso tra le inevitabili attenzioni.
Hai domande?
Trovaci sui social o Contattaci e ti risponderemo il prima possibile.